Una collezione ispirata al free style è quella che verrà presentata da Tuc Tuc a Pitti Bimbo.
In occasione dell’edizione numero 88 del salone internazionale del childrenswear, Tuc Tuc, marca spagnola di abbigliamento per bambini arrivata al suo 25° anniversario, propone per il prossimo autunno inverno ‘19/20 una moda che esprime creatività, colore e divertimento. Abiti in grado di comunicare la fantasia e la gioia, elementi che sono alle fondamenta di questo marchio. Come la linea CREATIVE, dedicata alle bambine, che rende protagonisti assoluti i colori primari, reinterpretando in chiave originale lo stile camouflage e formando effetti ottici distorti, ottenuti con una combinazione di tessuti e tinte. Il risultato sono dei capi streetwear, per delle bambine dallo stile forte e determinato.
Tra gli imperdibili della collezione spiccano i pon pon multicolore e i sofisticati cappotti in ecopelliccia, morbidi e caldi, ma il capo iconico è in assoluto l’impermeabile in pvc trasparente stampato a pennellate, indispensabile e versatile. Ripara sì, ma con un tocco di stile in più.
La collezione CREATIVE sfila giovedì 17 gennaio ore 13, sulla passerella di Children Fashion from Spain, nella Sala della Ronda in Fortezza da Basso. Se desiderate invece scoprirla nel dettaglio, correte allo stand G9/H18, situato al pianterreno del Padiglione Centrale di Pitti Immagine Bimbo.