R

Regalati una vacanza semplicemente speciale!

Più si avvicinano le festività e più aumenta la voglia di vacanza: quale miglior dono, allora, potresti chiedere a Babbo Natale per te stessa e i tuoi cari se non un indimenticabile soggiorno all’Hotel Fanes di San Cassiano?

Pensa: qualche giornata nel comprensorio sciistico più grande del mondo farebbe felice tuo marito e i bambini che potrebbero scatenarsi sulla neve, mentre tu potresti immergerti in un’esperienza unica di benessere e relax. Per loro i 130 chilometri di piste dell’Alta Badia.

Per te il meritato silenzio fra le mille coccole che il Fanes Dolomiti Welness Hotel propone. Puoi scegliere fra massaggi, cosmesi, bagni, impacchi, maschere e avrai a diposizione le saune, una piscina coperta, una vasca idromassaggio esterna con acqua salina e musica subacquea e una sauna alpina in giardino. E, ultima arrivata, una piscina di 25 metri sul tetto a cielo aperto, solo per adulti, riscaldata tutto l’anno, pronta ad accogliere sportivi e non.

A fare da cornice a tutto questo, la spettacolare bellezza delle Dolomiti innevate. Coccole per il corpo e relax per la mente anche in due, ovviamente, perché il mini club è aperto ai bimbi dai 2 anni in su.

La vostra dimora? Dalla camera alla suite, fino agli chalets, tutte soluzioni dall’architettura esclusiva, quintessenza del lusso e dell’armonia con la natura, per ambienti insoliti e prestigiosi, intimi e moderni, all’insegna della tradizione. Così come le sale dove potrete godere di deliziose colazioni a buffet, delle invitanti merende delle cinque e di uno dei migliori ristoranti della zona.

Il tocco finale?
La cantina ricca di nobili vini, provenienti dalle migliori aree coltivate altoatesine e italiane, etichette pregiate per soddisfare i palati più esigenti.

Per la passeggiata quotidiana, Corvara è a meno di 10 chilometri, Cortina solo a 30. Ma la stessa San Cassiano è una perla e in questo periodo si anima grazie al Paisc da Nadè, un villaggio di casette in legno, luci, addobbi che propone un ricco programma di eventi e attività a tema natalizio e ospita cori locali, musicisti e artigiani pronti a deliziare i passanti con le loro arti, degustando prodotti tipici locali e l’immancabile vin brulè.

Se quest’esperienza deve essere propiziatoria per il nuovo anno, preparati per un veglione in abito da sera, musica dal vivo, spettacolo pirotecnico e tante altre sorprese perché il Capodanno al Fanes Dolomiti Welness Hotel sarà mondano e in grande stile!

Tutto bello, ma il freddo non ti piace? Prenota per la prossima primavera, la stagione cambia ma il divertimento resta: escursioni a piedi o in bicicletta e nordikc walking guidati in montagna o appassionanti gite al Lago biotopo balneabile di Corvara, al Parco degli animali selvatici Paraciora a Sompunt-Badia, a quello faunistico a Colfosco e al fantastico Maso Runch con mini-zoo a Badia.

Inosmma muoversi bene, mangiar bene, dormire bene, sentirsi bene: cosa puoi chiedere di più? Di arrivare in elicottero? Al Fanes Dolomiti Wellness Hotel puoi fare anche quello.

CategoriesSenza categoria