berrette Tundem
B

Berrette con le orecchie per ripararsi dal freddo e divertirsi, firmate Tundem

Il sogno di Gabriella era quello di trasformare la sua passione in lavoro e ci è riuscita insieme a Cecilio Criceto, Gufo Gabro, Ernestino Ermellino, Lupo Lapo e tanti altri animali.

Stiamo parlando delle creazioni di Tundem, un brand che crea fantasiosi cappelli a forma di animali, per bambini e bambine dai 6 mesi di età. Per metà berrette e per metà gioco, il prodotto è un’idea unica, con modelli originali, lontani dai classici copricapo e, non meno importante, di alta qualità. Ogni cappello è al 100% di lana merinos italiana, morbidissimo e curato in ogni dettaglio.

Il volto che si nasconde dietro, o meglio, sotto ogni cappello è Tünde Gabriella Demeter, colei che decide forme, colori, espressioni e carattere di ogni berretta.
Nata in Ungheria e da 25 anni in Italia, una laurea in Lingue, un passato da interprete e una spiccata passione per l’arte. Dopo diverse esperienze nel campo della fotografia e della moda, ha deciso di seguire la sua passione, fare la designer. Ha cominciato con collaborazioni e corsi di moda e manualità per bambini, fino a un master di moda con Alberta Ferretti  e un’esperienza come stilista che l’ha portata a scoprire la sua vera vocazione: produrre cappelli per bambini.

Ogni berretta con le orecchie rappresenta un diverso animale, ha un nome proprio e una sua personalità: un accessorio pensato per far divertire i più piccoli, mantenendoli al caldo. Gli animaletti di Tundem sono soffici, non pizzicano e hanno colori naturali come grigio, panna, beige, bianco e blu.

Creati attraverso un metodo artigianale, seguito passo per passo da Gabriella, risultano estremamente elastici – vale a dire, non si sformano! – e con 9 fili di lana al posto dei classici 6, i cappelli sono più spessi, quindi resistenti a qualsiasi bimbo e anche molto più coprenti, perfetti per questa stagione.

Dato l’ottimo riscontro ottenuto, Gabriella non poteva fermarsi qui. Ogni animaletto è infatti abbinabile alla sua sciarpa e, da pochi giorni, è entrata a far parte della compagnia degli animali anche anche Mafalda Mucca, una calda sciarpa bianca per ripararsi dal freddo!

Per saperne di più e scoprire tutte le berrette Tundem: https://www.instagram.com/tundem_official/

CategoriesSenza categoria