Agile e veloce, l’uomo Yes,Mia ha scelto bici e motorino elettrici per muoversi in città evitando code, problemi di parcheggio e zone a traffico limitato: un uomo attento al suo tempo e, soprattutto, all’ambiente!
E’ un uomo dallo stile giovane ma sobrio, interessato alle ultime tendenze e novità. Quindi anche agli accessori, che sceglie secondo necessità con un occhio di riguardo al design e alla qualità.
Tra i colori top della nuova stagione – se il blu e il nero rimangono i classici dell’eleganza – il grigio in tutte le sfumature entra nell’armadio maschile al fianco delle tonalità del verde e alle nuances del marrone, dalle scure alle più chiare, per un vestire casual chic.
Tra i capi da avere non può mancare il giubbotto di pelle nera abbinato a un jeans in denim grigio, a una t-shirt in cotone lavato dalla stampa grintosa e a una sciarpa fantasia dalle fibre nobili: seta, lana e cashmere sanno regalare morbidezza e calore anche ai più duri!
Senza dubbio un abbinamento perfetto e da copiare, così come quello che propone un total look chiaro, color corda, decisamente più classico, con un dolcevita lavorato su un pantalone di cotone, spezzato da un giaccone di velluto verde bottiglia a coste.
Per un outfit più sportivo basta indossare un pantalone cargo e una felpa, con o senza zip, secondo le preferenze. Tutti capi versatili da tenere nell’armadio, per vestire con classe e stile anche senza indossare la camicia.