Se non l’avete ancora fatto, sbizzarritevi! Si spazia dai cappotti ai piumini, dalle giacche alle pellicce, ma il grande ritorno di quest’anno sono i super caldi montoni che hanno spopolato sulle passerelle dell’autunno inverno 2017-2018. Chiari, scuri, lunghi, corti, veri o eco: a voi la scelta.
E sotto? Fra i must have della stagione c’è sicuramente l’abito a fiori
Rispetto alle tendenze dell’estate, quello invernale smorza i colori e si impreziosisce nei tessuti: meraviglioso quello in seta che accarezza la silhouette regalando un soffio di calore leggero e sensuale, molto raffinato nella versione in lungo abbinabile ad accessori chic o più casual, per tutte le occasioni.
Poi il velluto: lucido e morbido, prezioso e delicato, per chi si sente davvero “donna”
Sexy ed elegante, subito ci rimanda ad abiti regali, emblema di ricchezza e preziosità. E non potrebbe essere altrimenti vista l’inimitabile sensazione che regala al tatto e la brillantezza dei suoi toni che ben si addice a vestiti sì, ma anche a pantaloni scivolati, per sentirsi chic e comodi al tempo stesso. Abbinati a una camicia in raso che non rinuncia a rouches e pizzi, rendono il tuo look molto cool.
E infine la lana, di nuovo protagonista arricchita da tocchi grintosi
Il classico cappotto è scaldato da un collo di volpe, il semplice golfino è impreziosito da inseriti di pizzo tono su tono, la gonna ha le frange per un effetto vedo non vedo che, accostato agli stivali sopra al ginocchio, lascia scoperto giusto quel lembo di pelle che ti rende incredibilmente seducente: ecco un altro degli imperdibili di questa stagione!
Ah, non scordare gli accessori! Che si tratti di occhiali, cappelli, scarpe o borse, ricordati che possono dare il vero tocco di carattere al tuo look.