E

E per la sera? Osiamo, ma sempre con stile

Assodato che il rosso rimane il più sensuale in assoluto, qualsiasi nuance si scelga, usiamo un rossetto idratante e confortevole per avere labbra otticamente volumate e levigate. E se è a lunga tenuta è anche a prova di bacio!

Per la pelle serve un fondotinta che regali un incarnato sublime e un impeccabile effetto vellutato, per lo sguardo un make up classico, ma mai da sottovalutare: una tinta chiara che illumina, uno tono scuro che intensifica, l’immancabile mascara e il gioco è fatto!

La testa della sera è semplice ma sexy allo stesso tempo

Via libera al ferro per creare delle sensuali onde ma non prima di aver trattato i capelli con prodotti a base naturale privi di siliconi, alcool, solfati, parabeni e olii minerali. La parola d’ordine, infatti, è proteggere, per avere capelli idratati, morbidi e lucenti.

Usiamo un prep a base di vitamine per ripulire il capello dai prodotti applicati al mattino. Poi nella parte superiore del capo ricreiamo l’effetto bagnato con una cera a base d’acqua che non unge e col ferro diamo vita a onde su lunghezze e punte, lucidandole con un fix spray che doni il massimo della luminosità e che protegga dall’umidità.

Perfetto “Hairdresser’s Invisible Oil” di Bumble and Bumble che toglie i cattivi odori (anche di fumo), lascia un delicato profumo al confetto, idrata e non appesantisce: il must have da tenere sempre in borsetta!

Troppo? Se volete ottenere il massimo risultato e concedervi una coccola vera e propria, allora affidatevi alle mani esperte di Fabio di B.Fab che saprà rendervi uniche!

CategoriesSenza categoria