Osservando le creazioni di Principessa Italy sembra di entrare nel fantastico mondo delle Principesse: quando nelle loro serate danzanti si imbellivano di collane e bracciali.

Gulnara, mamma del piccolo Franco e di Aygul, si é trasferita per amore a Bergamo e ha deciso di creare un brand di bigiotteria di alta qualità per mamme e bambine. Questa bellissima mamma dai capelli scuri e la pelle chiara, ci racconta che in Russia, le piccole giocano con collane di finte perle sentendosi nobildonne. Ma ci sottolinea che gli accessori, sono considerati a Kazan, veri e propri must per completare gli outfit, essi regalando personalità e colore a una semplice t-shirt bianca o a un vestitino, rendendoli più preziosi e femminili. Attualmente la vendita di questi prodotti é esclusivamente su Amazon.it e sul sito www.principessaitaly.com. Questa scelta rende competitivo il prezzo che dalla produzione “home made” passa direttamente al cliente.

Gulnara é una mamma imprenditrice che ha saputo dar sfogo alla propria creatività e creando un business.

Le varie collezioni di Principessa Italy sono realizzate in palline di vetro colorate, la scelta di questo materiale é per donare maggiore brillantezza e preziosità all’oggetto; ma ci sono anche colori tenui e delicati come il rosa, l’azzurro, il bianco e l’argento che talvolta sono cromati, per dare un effetto di lucentezza come se fossero in materiali preziosi.

I bijou creati da Gulnara nascono dalla voglia di vivere in una fiaba ma si materializzano in pezzi unici pensati per mamma e figlia. Un legame mamma-figlia prezioso e speciale, che oltre a voler condividere creazioni romantiche, desiderano soprattutto trasporre reciprocamente la loro immagine, vedersi una il riflesso dellʼaltra, per scoprirsi simili e complici, per crescere insieme condividendo oggetti dal design felice.

I materiali utilizzati sono di qualità e ne garantiscono la durata nel tempo. I braccialetti, le collane e gli orecchini di Principessa Italy sono accumunati da un design fresco e leggero: vorresti afferrarli tutti insieme come una manciata di caramelle! .

CategoriesSenza categoria