Il Mirtillo Rosso Family Hotel è situato a Valsesia nel comprensorio del Monte Rosa, 180km di piste innevate immerse nella natura tra Piemonte e Valle d’Aosta. L’hotel a quattro stelle si distingue in particolar modo per i servizi offerti alle famiglie, infatti la struttura si è specializzata nell’accoglienza di adulti con bambini di qualsiasi età. Le camere sono suddivise in modo tale che la privacy sia rispettata per tutti pur condividendo lo stesso spazio, non manca il comfort e la piena libertà. Ma non è solo a struttura ad essere pensata e organizzata per le famiglie, è soprattutto il programma di intrattenimento e l’organizzazione che rende il Mirtillo Rosso Family Hotel un posto unico.

Il baby club parte dall’età di 1 anno fino i 4 anni, i bambini sono accuditi da personale specializzato in aree attrezzate per il gioco e persino i pasti sono pensati per i più piccoli con un’area buffet che rende ancor più ricca la cena. Il mini club dai 3 anni in poi, organizza corsi di sci, con la formula Mirtillo Rosso Ski Club, i vostri piccoli sciatori si divertiranno in gruppo e tutto il tempo saranno seguiti da istruttori e da adulti. Il programma inizia alle 9.30 della mattina, la navetta accompagna i bambini fino alla Scuola di Sci di Alagna dove insieme ai maestri di sci si godranno la montagna tra sport e allegria, poi in rifugio per il pranzo fino alle 15.30 tempo di ritorno in hotel.

State pensando che una pausa in montagna vi farebbe bene ma non avete voglia di attrezzarvi con zaini, porta bimbi, passeggini e bob? Nessun problema, all’arrivo in hotel potrete chiedere incluso ne prezzo della camere tutte queste attrezzature, inoltre in camera, se ne avrete bisogno, troverete fasciatoio e culla per i bebè.

Durante la stagione invernale, il personale dell’hotel si occupa dell’organizzazione di gite e attività all’aria aperta: escursioni naturalistiche per tutta la famiglia, in paese, sulla neve e in alta quota. Gite per scoprire la Valsesiana, la cucina nei rifugi, pattinaggio sul ghiaccio e per i più sportivi arrampicata. Mentre per i più pigri che amano la montagna ma amano godersi il relax, c’è la spa uno spazio di benessere. Ci sono due piscine, una interna/esterna per godersi, nell’acqua calda la neve e le stellati invernali; la seconda è una piscina alta 30cm, dedicata ai più piccoli. Ci sono giochi, sdraio e un giardino esterno da utilizzare in estate. Dedicato solo agli adulti, una vasca idromassaggio con acqua salina, sauna e bagnoturco, due docce emozionali, fontana di ghiaccio, spazio relax, angolo tisaneria, due cabine massaggio di coppia e una cabina estetica.

I pacchetti e le offerte che l’hotel riserva ai propri ospiti sono quasi settimanali ed è a questo proposito che vi vogliamo segnalare in particolare modo l’offerta della prima settimana di marzo dedicata a tutte le mamme. Sì perché la feste delle donne riguarda anche le mamme e il Mirtillo Rosso Family Hotel ha deciso di omaggiare le mamme di una notte (la notte dell’8 marzo) per un soggiorno di tre giorni in camera un figlio.

Cosa aspettate? Telefonate subito e chiedete di questa meravigliosa promozione.

www.mirtillo-rosso.com

CategoriesSenza categoria