I

Il caldo e morbido inverno di Brums

Sebbene le temperature non lascino presagire l’arrivo della stagione fredda, siamo sicuramente proiettati in quella direzione. I nostri bambini hanno bisogno di capi caldi, che li facciano sentire coccolati e protetti. Da mamma sognatrice, quale sono, mi sono innamorata delle proposte del brand Brums, sempre attento alle esigenze dei più piccoli, ma anche a quelle dei loro genitori. In effetti sono parimenti importanti: i bambini devono essere comodi, avere la possibilità di muoversi liberamente, indossare capi che li facciano sentire a loro agio, e i genitori devono poter avere la certezza di vestire i loro figli con tessuti di qualità seguendo anche i dettami della moda.

Per la stagione invernale 2018 il brand si ispira alle tendenze fashion viste in passerella, che noi mamme conosciamo bene. I dettagli in peluche, morbidi e caldi come l’abbraccio materno o il doudou che i vostri bambini hanno sempre con loro e stringono al petto prima di addormentarsi, sono il must di stagione e sono proposti per tutta la linea 0-16. Una quotidianità fatta di capi belli, avvolgenti, di grandissima qualità, la stessa che Brums mette in tutto ciò che realizza. Ciniglia e tricot si alternano, insieme agli inserti in pelo per i nostri piccoli orsetti. Per le bimbe anche flanella, decori come stelle, cuori e fiocchetti per delle principesse che si proteggono dal freddo, senza rinunciare alla loro eleganza. La linea Baby segue invece il tema Red&Blue Remix. 

Il capo nuovo del quale innamorarsi è il bomber in peluche con applicazione di badges, perfetto per le giornate fredde. Le bambine invece indosseranno felpine con orecchiette di peluche, applicate sui cappucci, golfini tricot effetto peluche, fil rouge della linea, giubbini in vera piuma d’oca con bordi di eco-pelliccia e dettagli ricercati. Il tartan ritorna ad essere un grande protagonista di stagione nelle declinazioni dei toni dell’azzurro, bianco e grigio.

Tantissime nuance colorano i capi di questa incantevole collezione, smitizzando l’idea che d’inverno ci siano pochi colori con i quali vestirsi. I bambini hanno sempre il diritto di osare e giocare anche nell’abbigliamento, sfoggiando tinte come il rosso acceso, colore moda e di tendenza del prossimo inverno. Impossibile non fare riferimento al tema natalizio e immaginarci già i nostri piccoli folletti saltellare per casa vestiti Brums! L’abbigliamento bambini, care mamme, va oltre il semplice concetto di moda al quale noi adulti siamo abituati! Abbraccia molti più aspetti: i vestiti devono diventare gioco, essere non soltanto belli, ma rappresentare un richiamo al mondo magico nel quale i nostri bambini vorrebbero vivere (e noi con loro). Il marchio Brums è sempre molto attento a questo e nelle sue linee gioca con la fantasia che, dice un detto, è l’aquilone più alto sul quale si possa volare.

 

CategoriesSenza categoria